NOTE AGGIORNAMENTO 1.1

img
Mar
20
0 Comments | 20 Mar 2018

Solitamente, la prima patch dopo l’avvio di una nuova stagione è molto piccola. Di conseguenza, il numero di correzioni implementate è molto inferiore rispetto a quanto normalmente accade con il lancio vero e proprio della stagione. La patch A3 S1.1 sarà disponibile su PC Martedì 20 Marzo e su console nel corso della stessa settimana.

OPERAZIONE CHIMERA

  • Risolto – Se si cambia operatore all’ultimo momento, l’operatore può risultare invisibile agli altri utenti o indossare un’uniforme da battaglia diversa da quella selezionata.
  • Risolto – Se si interrompe la connessione, tutti i ciondoli, le skin armi, le uniformi e i copricapi equipaggiati (salvo quelli ottenuti col Season Pass) vengono ripristinati agli elementi predefiniti.
  • Risolto – Non si ricevono i crediti R6 acquistati nel negozio.
  • Risolto – Non è possibile chiudere la finestra a comparsa dello sconto per il pacchetto iniziale di Blitz.
  • Risolto – Passando alla Standard Edition, il giocatore perde l’accesso agli operatori della Starter Edition.
  • Risolto – Quando un utente di livello inferiore a 20 si unisce alla squadra, per un secondo è possibile selezionare Gioca partita classificata.
  • Risolto – La skin a 24 carati della P229 di Hibana è danneggiata.
  • Risolto – Nella scheda In evidenza del menu Negozio, il testo si sovrappone all’immagine dell’anteprima dell’operatore.
  • Risolto – Se indossa l’uniforme élite Sidewinder, nella schermata Giocatore migliore Ash ha gli occhi leggermente disallineati.
  • Risolto – Se l’ostaggio è K.O. prima che venga scortato, non vengono visualizzati il timer o l’icona di rianimazione.
  • Risolto – Talvolta, se le condizioni della rete sono scarse, gli ostaggi possono restare bloccati se vengono messi K.O. mentre vengono sollevati dal giocatore.
  • Risolto – Durante la ricarica, il ciondolo Gruntino Chibi rimane impigliato nel caricatore.
  • Risolto – In Aereo, da 2°P Scaletta cabina di pilotaggio è possibile piazzare i droni all’interno delle pareti.

OUTBREAK

  • Risolto – Durante il filmato introduttivo, le mani dell’operatore più a destra sono disallineate rispetto all’arma.
  • Risolto – Se un giocatore abbandona la sessione durante la transizione dalla Parte I alla Parte II, gli shader non vengono caricati correttamente.
  • Risolto – Buck non può ricaricare il suo grimaldello se ha in mano un’arma secondaria.
  • Risolto – Se è equipaggiata l’uniforme élite Vipera nera, nella scheda operatore di Ash manca l’icona della collezione Outbreak.
  • Risolto – Nel menu Collezione, la posa di vittoria di Ash nell’uniforme élite Vipera nera è errata.
  • Risolto – Nella schermata operatore, per alcuni operatori è impostata la dotazione di Outbreak.
  • Risolto – Il pulsante della collezione Outbreak non funziona.
  • Risolto – Se si avvia il gioco in una lingua diversa dall’inglese, non si sentono i dialoghi, né vengono mostrati i sottotitoli.
  • Risolto – Dopo aver usato tutte le munizioni sulla torretta, non è possibile raccoglierla né interagirvi, perdendo quindi ogni sua funzionalità.
").fadeIn('slow'); }else if(data[0] == 'remove_friend_user'){ NotifyMe(settingsNoty.remove_friend, "information"); var leave_button = $('.ajaxloadblock'); var members_area = $('.clan-members-app'); leave_button.remove(); members_area.append("
Removed from clan!
"); }else if(data[0] == 'cancel_request'){ NotifyMe(settingsNoty.remove_friend, "information"); var members_area = $('.clan-members-app'); var noti = $('#score_fin'); var leave_button = $('.ajaxloadblock'); leave_button.remove(); noti.remove(); members_area.append("
Request canceled!
"); } return false; } }); }); $('#myModalDeleteClan').on('click', 'a.ajaxdeleteclan', function(){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, data: {"action": "blackfyre_clan_delete", "pid":$(this).attr('data-pid') }, success: function(data) { var modal = $('#myModalDeleteClan'); var modalblack = $('.modal-backdrop'); modal.remove(); modalblack.remove(); NotifyMe(settingsNoty.clan_deleted, "information"); window.location.replace("https://energygaming.it"); return false; } }); }); $('#members-list-fn').on('click', 'a.ajaxloadletjoin', function(){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, dataType:'json', data: {"action": "blackfyre_change_membership_let_join", "req": $(this).attr('data-req'), "pid": $(this).attr('data-pid'),"uid": $(this).attr('data-uid') }, success: function(data) { if(data[0] == 'let_this_member_join'){ NotifyMe(settingsNoty.let_this_member_join, "information"); var user = $('.'+data[1]+' .member-list-more'); var user_pen = $('.'+data[1]+''); var user_pen_text = $('.'+data[1]+' .pending-text'); user.empty().html("
User joined!
"); user_pen.removeClass("pending"); user_pen_text.remove(); } return false; } }); }); $('#members-list-fn').on('click', 'a.ajaxloadremoveadmin', function(){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, dataType:'json', data: {"action": "blackfyre_change_membership_remove_friend_admin", "req": $(this).attr('data-req'), "pid": $(this).attr('data-pid'),"uid": $(this).attr('data-uid') }, success: function(data) { if(data[0] == 'remove_friend_admin'){ NotifyMe(settingsNoty.remove_friend, "information"); var user = $('.'+data[1]+' .member-list-more'); var user_pen = $('.'+data[1]+''); var user_pen_text = $('.'+data[1]+' .pending-text'); user.empty().html("
Removed from clan!
"); user_pen.removeClass("pending"); user_pen_text.remove(); } return false; } }); }); $('#members-list-fn .ajaxloadmakeadmin').live('click', function(event){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, dataType:'json', data: {"action": "blackfyre_change_membership_make_administrator", "req": $(this).attr('data-req'), "pid": $(this).attr('data-pid'),"uid": $(this).attr('data-uid') }, success: function(data) { if(data[0] == 'make_administrator'){ NotifyMe(settingsNoty.make_administrator, "information"); var user = $('.'+data[1]+' .member-list-more'); user.empty().html("
Added as administrator!
"); } return false; } }); }); $('#members-list-fn .ajaxloaddowngrade').live('click', function(event){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, dataType:'json', data: {"action": "blackfyre_change_membership_downgrade_to_user", "req": $(this).attr('data-req'), "pid": $(this).attr('data-pid'),"uid": $(this).attr('data-uid') }, success: function(data) { if(data[0] == 'downgrade_to_user'){ NotifyMe(settingsNoty.downgrade_to_user, "information"); var user = $('.'+data[1]+' .member-list-more'); user.empty().html("
Admin downgraded!
"); } return false; } }); }); $('.single-clan .ajaxdeletebck').live('click', function(event){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, data: {"action": "blackfyre_delete_page_background", "pid": $(this).attr('data-pid') }, success: function(data) { var single_bck = jQuery('body.single-clan'); var delbck_button = jQuery('.ajaxdeletebck'); single_bck.attr('style', 'background: url("/wp-content/themes/blackfyre/blackfyre/img/bg.jpg")'); delbck_button.remove(); NotifyMe(settingsNoty.delete_page_background, "information"); return false; } }); }); $('#score_fin').on('click', 'a.ajaxloadeditsingle', function(){ console.log('tu sam'); "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, dataType:'json', data: {"action": "blackfyre_edit_acc_rej_single", "req":$(this).attr('data-req'), "cid":$(this).attr('data-cid') }, success: function(data) { console.log(data); if(data == "accepted"){ NotifyMe(settingsNoty.edit_accepted, "information"); }else if(data == "rejected"){ NotifyMe(settingsNoty.edit_rejected, "information"); } location.reload(); return false; } }); }); $('#matches').on('click', 'a.ajaxloadedit', function(){ "use strict"; $.ajax({ type: 'POST', url: ajaxurl, dataType:'json', data: {"action": "blackfyre_edit_acc_rej", "req":$(this).attr('data-req'), "cid":$(this).attr('data-cid') }, success: function(data) { if(data[1] == "accepted"){ NotifyMe(settingsNoty.edit_accepted, "information"); var challenge = $( ".mj" ).find("[data-cid='" + data[0] + "']"); challenge.parent().empty().html("Edit accepted!"); }else if(data[1] == "rejected"){ NotifyMe(settingsNoty.edit_rejected, "information"); var challenge = $( ".mj" ).find("[data-cid='" + data[0] + "']"); challenge.parent().empty().html("Edit rejected!"); } return false; } }); }); });