Bungie, in seguito ai rumors circolati sulla rete, ha deciso di intervenire sulla questione Destiny 2. Nelle scorse ore, infatti, un insider ha rivelato di essere entrato in possesso di informazioni per quanto riguarda il secondo capitolo dello sparatutto MMO realizzato da Bungie che, ricordiamo, è già in lavorazione. Tutto il materiale “rubato” da questo leaker è assolutamente falso e quindi nulla di ciò che è stato riportato è veritiero.
Nel dettaglio, l’insider aveva riportato che il gioco avrebbe preso il nome di Destiny 2: The Shattered Suns e la sua release sarebbe dovuta avvenire nel mese di settembre 2016. Ai giocatori, come già affermato dalla stessa Bungie, verrà data la possibilità di portare sul secondo capitolo i propri personaggi senza perdere nessun dei progressi fatti in Destiny con addirittura il supporto di tutti DLC completamente gratuiti.
In seguito a questa comunicazione ufficiale da parte di Bungie ora non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni su Destiny 2, ricordandovi che la prossima espansione del primo capitolo, ovvero Il Re dei Corrotti sarà disponibile il prossimo 15 settembre.
|